mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Capodanno, arriva Elio e cambia...

Capodanno, arriva Elio e cambia la viabilità

Da lunedì prossimo 27 dicembre scatteranno i primi provvedimenti per la viabilità legati all'organizzazione degli eventi per Capodanno 2011. Sarà istituito un divieto di sosta per le biciclette in Piazza Stazione dal lato arrivi ed uno per le macchine nell'area dedicata al kiss and ride. Dalle ore 17.00 di lunedì scatterà anche il divieto di transito nella rampa di accesso alla stazione.

-

 

Da lunedì prossimo 27 dicembre scatteranno i primi provvedimenti per la viabilità legati all’organizzazione degli eventi per Capodanno 2011. Sarà istituito un divieto di sosta per le biciclette in Piazza Stazione dal lato arrivi ed uno per le macchine nell’area dedicata al kiss and ride. Dalle ore 17.00 di lunedì scatterà anche il divieto di transito nella rampa di accesso alla stazione.
 

CONCERTO. Il Capodanno 2011 è alle porte e la città di Firenze si prepara per accoglierlo al meglio. Specialmente Piazza Stazione si sta mobilitando per ospitare l’evento clou della serata che sarà il concerto di Elio e le Storie Tese.

PALCO. Per allestire il palco, che verrà posizionato nello stesso punto dell’anno scorso, alcuni provvedimenti saranno in atto da lunedì prossimo, 27 dicembre.

PROVVEDIMENTI. Per questo motivo dalle ore 9.00 di lunedì 27 dicembre al 2 gennaio, sarà istituito un divieto di sosta per le biciclette, con relativa rimozione di queste per i trasgressori, in Piazza Stazione dal lato arrivi; un altro divieto di sosta sarà in vigore per le auto nell’area dedicata al kiss and ride.

DIVIETO DI TRANSITO. Infine, dalle ore 17.00 di lunedì prossimo scatterà anche il divieto di transito nella rampa di accesso alla stazione, utilizzata abitualmente dai veicoli privati per il kiss and ride e dai taxi. Con questo divieto di transito i mezzi privati saranno obbligati a fermarsi in fondo alla rampa, mentre i taxi potranno utilizzare l’area dove prima sorgeva la pensilina.

Ultime notizie

Il testo ufficiale del nuovo Dpcm Draghi (pdf): quando entra in vigore

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: pubblicato sul sito del governo il testo ufficiale in pdf del nuovo Dpcm del governo Draghi, in attesa dell'arrivo in Gazzetta. Ecco quando entra in vigore e quando scade

In zona arancione si va a scuola o no: quando sono aperte le superiori

Scuole superiori aperte o chiuse? Ecco quando si va a scuola in zona arancione, le regole del nuovo Dpcm

Fiorentina, al Franchi arriva la Roma

Verrà ricordato Davide Astori. Possibile il rientro di Amrabat a centrocampo: le probabili formazioni di Fiorentina - Roma

Covid Toscana, casi di nuovo sopra quota mille: i dati del 2 marzo

In 24 ore si contano 1.058 nuovi casi di Covid in Toscana, preoccupanti i dati dei ricoveri in ospedale, oltre 1.100. Oggi si registrano 13 morti