giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCapodanno, Elio e le Storie...

Capodanno, Elio e le Storie Tese in piazza Stazione

Saranno Elio e le Storie Tese i protagonisti del Capodanno fiorentino: lo ha annunciato il sindaco Renzi a "Telekomando". La band si esibità in piazza Stazione. Inoltre, spazio al gospel in Santissima Annunziata, ai Funkoff in piazza della Repubblica e alla musica classica in piazza della Signoria.

-

- Pubblicità -

E ora non resta che incrociare le dita e sperare che il tempo non si metta a fare i capricci come lo scorso anno.

ELIO E LE STORIE TESE. Perchè quest’anno il Capodanno fiorentino avrà un ospite (anzi più di uno) d’eccezione: nientemeno che Elio e le Storie Tese. Lo ha annunciato ieri il sindaco Renzi durante la trasmissione Telekomando: la band si esibirà in piazza Stazione il 31 dicembre. Un concerto d’eccezione, che i fiorentini sperano non sia rovinato dalla pioggia, ancora memori del brutto tempo che caratterizzò lo scorso 31 dicembre. Ma è acqua passata, è proprio il caso di dirlo.

- Pubblicità -

L’ANNUNCIO. Dunque, dopo le tante voci e le ipotesi che si erano rincorse negli ultimi giorni, ecco l’annuncio: in piazza Stazione ci sarà il gruppo nato a Milano nel 1980, e che da allora non ha messo di crescere ed acquistare sempre più fan e popolarità.

GLI ALTRI CONCERTI. Ma non saranno Elio e le Storie Tese gli unici protagonisti del Capodanno che si avvicina sempre di più. Perchè il sindaco Renzi ha anche annunciato gli altri appuntamenti in programma nelle piazze fiorentine per la notte più linga dell’anno. Con proposte per tutti i gusti: concerto  gospel in piazza Santissima Annunziata, i Funkoff in piazza della Repubblica, la musica classica in piazza della Signoria.

- Pubblicità -

PIAZZE. Dunque, quattro generi diversi in altrettante piazze, per salutare nel modo migliore, e secondo i propri gusti musicali, l’anno che verrà.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -