venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica''Carta fedeltà'', Sant'Ambrogio apprezza

”Carta fedeltà”, Sant’Ambrogio apprezza

E' nata la nuova ''carta fedelà'' per gli acquisti nel quartiere di Sant'Ambrogio. Si chiama WeFicard ed è già un successo. Ecco come funziona.

-

- Pubblicità -

Avere Sant’Ambrogio in tasca. Questa potrebbe essere la sensazione di chi vorrà far compere nello storico quartiere fiorentino.

CARD. E’ partita bene la nuova WeFi Card, una carta fedeltà per gli acquisti nel mercato coperto di Sant’Ambrogio e non solo: la copertura della carta-fedeltà si estende infatti fino a piazza dei Ciompi e piazza Beccaria, coinvolgendo numerose attività commerciali, bar e ristoranti dell’intero rione. La tessera funziona come una qualsiasi carta fedeltà dei supermercati, permettendo di usufruire di buoni sconti e promozioni in base all’accumulo dei punti spesa: ogni 500 punti si hanno 5 euro di sconto per acquisti successivi. La carta è gratuita e si può ritirare in ogni negozio che partecipa al progetto. Per avere più informazioni: www.wefi-card.it.

- Pubblicità -

I DATI. Il successo dell’iniziativa – spiegano da Palazzo Vecchio – è tangibile, in soli 20 giorni sono state emesse già più di 4mila card. “Sono certo che la card diventerà in breve tempo un’abitudine irrinunciabile per moltissimi fiorentini: sicuramente la mia famiglia sarà fra loro”, dice il vicesindaco dimissionario Dario Nardella, eletto neo deputato, soddisfatto che fra le sue ultime azioni in giunta vi sia proprio la creazione della WeFi Card che ritiene essere “un’idea eccellente per la promozione dei centri commerciali naturali, che il Comune in questi anni ha sempre sostenuto con convinzione, perché il commercio di vicinato è una risorsa insostituibile per le nostre città”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -