domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Casa a fuoco, anziane salvate

Casa a fuoco, anziane salvate

L'incendio si è sviluppato stanotte nell'appartamento in cui le due donne, madre e figlia - entrambe anziane - stavano dormendo. L'episodio è accaduto in via Guicciardini, vicono a Ponte Vecchio. Danni ingenti per l'abitazione.

-

Le fiamme si sono propagate in un appartamento dello stabile di via Guicciardini, vicino a Ponte Vecchio. Le due anziane (75 e 98 anni) sono state messe in salvo dai vigili del fuoco, che sono riusciti a entrare nell’appartamento che stava andando a fuoco da una finestra. Una delle due anziane abita nell’abitazione andata a fuoco, l’altra al piano di sopra, portata in ospedale perchè sotto choc.

Le condizioni delle due donne, portate in ospedale, non desterebbero comunque preoccupazioni. Ancora da chiarire le cause del rogo, che sembrano però essere del tutto accidentali. Più serie le conseguenze per l’appartamento andato a fuoco.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm