venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCaso Franceschi, Sarkozy risponde a...

Caso Franceschi, Sarkozy risponde a Lunardini

L'Eliseo darà risposte ai familiari e alle autorità italiane sulla vicenda di Daniele Franceschi, il ragazzo viareggino che ha trovato la morte in un carcere francese. Lo comunica oggi Guillame Lambert, capo di gabinetto del Presidente della Repubblica francese Nicholas Sarkozy, rispondendo alla lettera del sindaco di Viareggio.

-

- Pubblicità -

L’Eliseo darà risposte ai familiari e alle autorità italiane sulla vicenda di Daniele Franceschi, il ragazzo viareggino che ha trovato la morte in un carcere francese. Lo comunica oggi Guillame Lambert, capo di gabinetto del Presidente della Repubblica francese Nicholas Sarkozy, rispondendo alla lettera del sindaco di Viareggio.

LA LETTERA. Luca Lunardini, primo cittadino di Viareggio, aveva scritto direttamente a Sarkozy per chiedere attenzione sul caso Franceschi.

- Pubblicità -

LA RISPOSTA. “Siate certo – risponde oggi il capo di gabinetto – che la giustizia francese è determinata a rispondere alle attese dei familiari e delle autorità italiane. Contatti in questo senso sono già in corso”. Nella missiva Lamber sottolinea che il Presidente Sarkozy segue “con molta attenzione le vostre legittime domande”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -