domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCaso Marmugi, il Pd: ''Opportuno...

Caso Marmugi, il Pd: ”Opportuno un suo passo indietro”

Il gruppo Pd del Quartiere 1 e la segreteria cittadina concordi dopo quanto accaduto martedì nella sede del Quartiere, quando il presidente della commissione urbanistica Oberdan Armanni ha raccontato di aver ricevuto un pugno in pieno volto proprio da Marmugi.

-

- Pubblicità -

 

Caso Marmugi, ora il Pd chiede un passo indietro al presidente del Quartiere 1 Stefano Marmugi.

- Pubblicità -

“UN PASSO INDIETRO”. “Riteniamo opportuno che il presidente del quartiere 1 Stefano Marmugi faccia un passo indietro nel rispetto dell’istituzione che rappresenta e dei valori che il Pd incarna”: questa la nota del gruppo Pd del Quartiere 1 e della segreteria cittadina del partito dopo una lunga discussione in cui sono stati attentamente analizzati i fatti accaduti tre giorni fa nella sede del Quartiere 1.

L’EPISODIO. Quando una lite sarebbe finita alle mani: in quell’occasione, infatti, il presidente della commissione urbanistica del consiglio di Quartiere Oberdan Armanni (sempre del Pd) aveva raccontato di aver ricevuto un pugno in pieno volto dal presidente del consiglio di quartiere Stefano Marmugi. Secondo quest’ultimo, invece, “non è stato un cazzotto ma una discussione animata”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -