venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica''C'è un'auto nel fiume'': si...

”C’è un’auto nel fiume”: si teme la tragedia, ma era per sbarazzarsene

La segnalazione è arrivata ai vigili del fuoco: la vettura era semisommersa nell'Ombrone. In azione i sommozzatori, si temevano vittime. Ma invece...

-

- Pubblicità -

Auto nel fiume: si temono vittime, ma si trattava solo di un tentativo di disfarsene.

LA SEGNALAZIONE E L’INTERVENTO. Tutto è cominciato ieri poco dopo le 16, quando alla sala operativa dei Vigili del Fuoco arriva una segnalazione di un’auto semisommersa nell’Ombrone, vicino all’argine che costeggia via di Bogaia, nel comune di Prato. Subito – spiegano i vigili del fuoco – viene inviata una squadra con il supporto del personale SAF (speleo alpino fluviale). Nello stesso momento viene attivato anche il nucleo sommozzatori del Comando di Firenze.

- Pubblicità -

IL VIDEO DEL RECUPERO:

{youtube}MZ5l1kOW6x0{/youtube}

- Pubblicità -

 

AUTO RUBATA. Dopo un accurato controllo per verificare la presenza di eventuali vittime, quello che in un primo momento si temeva essere un incidente con gravi conseguenze – raccontano i vigili del fuoco – è risultato solo un tentativo maldestro di disfarsi dell’autovettura. I Vigili del Fuoco hanno infatti recuperato i documenti, che sono stati passati alla Polizia Municipale, presente sul posto. Da questi ultimi è risultato che si trattava di una vettura rubata. La macchina è stata rimossa dall’acqua con l’ausilio di un’autogru.

- Pubblicità -

LE IMMAGINI DELL’INTERVENTO:

{phocagallery view=category|categoryid=390|limitstart=0|limitcount=0}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -