sabato, 31 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Cento gatti senza cibo

Cento gatti senza cibo

Emergenza per i circa cento gatti del gattile del Termine: le scorte di cibo sono quasi conpletamente finite. L'associazione Pro Animals lancia un appello: "Chiediamo aiuto a tutte le persone che hanno a cuore i gatti".

-

I gatti del gattile del Termine non hanno più cibo: le scorte stanno finendo e c’è il richio che a metà agosto siano completamente esaurite. Molto preoccupati i volontari di Pro Animals, l’associazione che si occupa dei gatti, che hanno deciso di lanciare un appello a tutti gli amanti degli animali.

“L’emergenza scorte è iniziata domenica scorsa – spiega una delle volontarie dell’associazione – Il cibo scarseggia e temiamo che a metà agosto possa essere totalmente finito“. Difficile, come ogni anno, la situazione nel mese di agosto: “E’ un periodo di magra perché la gente va in ferie”.

L’appello si rivolge a “tutte le persone che hanno a cuore i gatti“, che potranno dare il proprio aiuto offrendo scatolette oppure scegliendo di fare una donazione in denaro. Le scatolette possono essere portate direttamente al gattile / canile  del TERMINE, in via del Termine (angolo via Pasolini a Sesto Fiorentino Fi vicino alla Ipercoop).

Chi volesse invece offrire un aiuto in denaro, dovrà specificare “cibo per i gatti del Termine” sui versamenti, che dovranno essere fatti sul conto corrente dell‘associazione Pro Animals, che provvederà poi ad acquistare il cibo per i gatti ( c/c postale 94046117  IBAN IT98O0760102800000094046117).

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.proanimals.it, oppure contattare i seguenti numeri: 3381746998, 3394943167.
 

 

Ultime notizie

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia. Brusaferro (Iss): “Situazione grave”

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Quante persone possono entrare in un negozio: il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del Dpcm di ottobre, dal cartello a quanti clienti possono entrare