I gatti del gattile del Termine non hanno più cibo: le scorte stanno finendo e c’è il richio che a metà agosto siano completamente esaurite. Molto preoccupati i volontari di Pro Animals, l’associazione che si occupa dei gatti, che hanno deciso di lanciare un appello a tutti gli amanti degli animali.
“L’emergenza scorte è iniziata domenica scorsa – spiega una delle volontarie dell’associazione – Il cibo scarseggia e temiamo che a metà agosto possa essere totalmente finito“. Difficile, come ogni anno, la situazione nel mese di agosto: “E’ un periodo di magra perché la gente va in ferie”.
L’appello si rivolge a “tutte le persone che hanno a cuore i gatti“, che potranno dare il proprio aiuto offrendo scatolette oppure scegliendo di fare una donazione in denaro. Le scatolette possono essere portate direttamente al gattile / canile del TERMINE, in via del Termine (angolo via Pasolini a Sesto Fiorentino Fi vicino alla Ipercoop).
Chi volesse invece offrire un aiuto in denaro, dovrà specificare “cibo per i gatti del Termine” sui versamenti, che dovranno essere fatti sul conto corrente dell‘associazione Pro Animals, che provvederà poi ad acquistare il cibo per i gatti ( c/c postale 94046117 IBAN IT98O0760102800000094046117).
Per maggiori informazioni, visitare il sito www.proanimals.it, oppure contattare i seguenti numeri: 3381746998, 3394943167.