venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Cento verbali e 10mila euro...

Cento verbali e 10mila euro di multe, fermata auto di olandese ”spericolata”

Record di violazioni al codice della strada per una cittadina olandese residente in Italia, fermata dai vigili di Firenze.

-

Transiti non autorizzati in ztl o nelle corsie preferenziali, superamento dei limiti di velocità, divieti di sosta in aree pedonali o in zone a traffico illimitato.

RECORD DI MULTE. E’ lunga la lista delle  violazioni al codice della strada collezionate da una cittadina olandese residente in Italia: oltre 104 verbali in un anno, per un totale di 10mila euro di multe.

I CONTROLLI. La donna è stata fermata stamani dagli agenti della polizia municipale di Firenze. Dagli accertamenti condotti dai vigili in colaborazione gli uffici delle dogane di Firenze, Chiasso e Tirano, oltre al lungo ”curriculum” di infrazioni al codice della strada, è emerso che la donna aveva violato anche il testo unico delle leggi doganali, importando illegalmente il veicolo in Italia nel 2011.

IL SEQUESTRO. Oltre a gudagnare l’ennesima sanzione pecunaria, la donna ha visto sequestrarsi l’auto, un Volkswagen Golf con targa svizzera,confiscata dall’agenzia della dogana. 

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto