lunedì, 25 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Cercasi Lamu disperatamente, gattina smarrita

Cercasi Lamu disperatamente, gattina smarrita

Si chiama Lamu ed è una gattina di taglia piuttosto piccola, razza europea, bianca rossa e nera. I suoi padroni, residenti in zona Coverciano, la cercano disperatamente dal 20 agosto. Ecco con chi mettersi in contatto nel caso di ritrovamento.

-

Si chiama Lamu ed è una gattina di quattro anni, taglia piuttosto piccola, razza europea, bianca rossa e nera. I suoi padroni, residenti in zona Coverciano, la cercano disperatamente dal 20 agosto.

LA CADUTA. La gattina è caduta dal balcone di un appartamento di via P. Rajna, qualche settimana fa, perciò potrebbe essere ferita. Ha il naso rosa, l’orecchio sinistro rosso e l’altro nero, coda sottile e completamente nera.

LE RICERCHE. Da quando è caduta i padroni la stanno cercando in tutto il quartiere. Avendo sempre vissuto in appartamento Lamu potrebbe essere molto spaventata. Chiunque la trovasse o l’avesse vista può chiamare uno dei seguenti numeri: 392-2995262 (Lorenzo) o 347-6410195 (Simona).

Ultime notizie

Musei di Firenze aperti (anche gratis): gli orari 2021, dagli Uffizi al Duomo

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici, fino al Museo archeologico

Duomo Firenze: riapertura per cattedrale (gratis) e cupola, gli orari

Per il museo, il Battistero e il Campanile di Giotto bisognerà aspettare. Intanto dal 25 gennaio riapertura per il Duomo di Firenze (gratis) e per la cupola del Brunelleschi (su prenotazione): gli orari infrasettimanali

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (25 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione