Cosa fare domani, questo è il problema per molti studenti delle scuole superiori toscane, giunti ormai alla maturità. Per aiutarli in questa decisione l’Istituto Modartech di Pontera (Pisa) propone mercoledì 30 maggio dalle ore 14.30 un open day durante il quale sarà possibile scoprire questa realtà di formazione e confrontarsi con i docenti e con gli allievi.

Sarà possibile conoscere da vicino i corsi in partenza a ottobre 2018 dell’area moda e comunicazione, corsi rivolti agli studenti che dopo il diploma cercano un percorso completo di alta formazione accademica e professionalizzante per entrare nel mondo del lavoro.

E il corso che vale come una laurea

La giornata comincia alle ore 14.30 con la presentazione dell'Istituto e dei corsi triennali tra cui Fashion Design, percorso di studi al termine del quale viene rilasciato un diploma accademico equiparato alla laurea triennale di I livello, riconoscimento rilasciato dal Ministero dell'Istruzione all'inizio del 2018 e che ha trasformato Modartech a tutti gli effetti in un istituto universitario.

Verrà presentato inoltre il corso triennale in Communication Design di Modartech, il percorso di studi per sviluppare competenze visive, digitali e grafiche, per la formazione di un professionista creativo ed originale. Le borse di studio e le promozioni per l'advance booking. Porte aperte anche per i laboratori e dalle 16 colloqui individuali e visite nell’Istituto. 

Come partecipare all'open day di Modartech

Per maggiori informazioni telefono 0587-58458 – email: [email protected]