giovedì, 4 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Chiude il Pad del Parterre

Chiude il Pad del Parterre

Il punto anagrafico decentrato del Quartiere 2 rimarrà chiuso per tre settimane a partire da mercoledì, a causa di alcuni lavori in programma al Cubo 1 del Parterre. L'urp in funzione nel Cubo numero 3.

-

Lavori al Cubo numero 1 del Parterre: chiude il Pad, “trasloca” l’Urp. Da mercoledì 7 gennaio e per tre settimane, il Cubo 1 al Parterre sarà infatti interessato da alcuni lavori di adeguamento dell’impianto elettrico: conseguentemente, alcuni servizi subiranno cambiamenti.

Il Pad (Punto Anagrafico Decentrato) sarà chiuso per tutto il periodo, e per i cittadini resterà a disposizione quello di Villa Arrivabene (in piazza Alberti) con il consueto orario: dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13, telefono 055/2767810.

L’Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico) sarà regolarmente in funzione, ma presso l’Ufficio Elettorale nel Cubo numero 3.

Notizia precedenteOlmatello, roulotte in fiamme
Notizia successivaLa Befana in canoa

Ultime notizie

Cosa cambia in Toscana con il nuovo Dpcm Draghi (marzo 2021)

Scuole, bar, centri commerciali e parrucchieri: cosa prevede il nuovo Dpcm di Draghi in vigore dal 6 marzo 2021 e cosa cambia in Toscana

Museo della lingua italiana a Firenze: vicina la partenza dei lavori

Nascerà nel complesso di Santa Maria Novella. Firmato l'accordo tra il Comune di Firenze e il Ministero dei Beni e le attività culturali per il primo Museo della lingua italiana

Dove vedere Fiorentina Parma in tv: Sky o Dazn?

La Fiorentina incontra il Parma nel prossimo incontro di campionato, domenica 7 marzo alle ore 15.00: ma dove vederla, su Sky o Dazn?