venerdì, 4 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Chiusa via Sant'Egidio

Chiusa via Sant’Egidio

chiusura di via Sant'Egidio per lavori di scavo

-

Giovedì 21 agosto saranno eseguito dei lavori di scavo in via Sant’Egidio. La strada sarà chiusa al traffico sin dall’Arco di San Pierino,dalle 7 alle 24.

La strada sarà chiusa al transito sia dei mezzi privati che dei mezzi pubblici, comprese le autoambulanze che potranno accedere all’ospedale di Santa Maria Nuova percorrendo Piazza D’Azeglio, via Giusti e via della Pergola.

Per le auto chec arrivano da via Verdi, il percorso consigliato è lungo via Fiesolana e via dei Pilastri. Coloro che sono autorizzati ad accedere in via dell’Oriuolo, potranno percorrere via Folco Portinari e via Bufalini.

Verrà modificato anche il percorso delle linee Ataf 14 e 23, saranno spostate le fermate e cambieranno i due percorsi attraverso il centro storico solo per la giornata di giovedì.

Ultime notizie

Covid in Toscana, oggi contagi in aumento: i dati del 4 dicembre

I numeri sull'andamento dei contagiati in Toscana: continua il saliscendi dei nuovi casi. I dati del bollettino del 4 dicembre 2020

Dove vedere Fiorentina Genoa in tv: Sky o Dazn?

La Fiorentina si appresta ad incontrare il Genoa allo Stadio Artemio Franchi. Il match si terrà lunedì 7 dicembre alle 20.45.

Bar: quando possono stare aperti secondo il Dpcm del 3 dicembre

Quando possono stare aperti i bar secondo il dpcm del 3 dicembre, regole e novità anche per Natale, Santo Stefano e Capodanno

Quando posso andare dal parrucchiere in un altro comune vicino

Per la messa in piega si può sconfinare? E andare da un parrucchiere che si trova in un comune contiguo al proprio? Cosa dicono le regole per gli spostamenti in zona rossa e arancione