giovedì, 2 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCiak, si gira. E il...

Ciak, si gira. E il traffico va in tilt

Il set del film "Inferno" si sposta in Oltrarno e il traffico si blocca: lunghe code nell'ora di punta in zona Porta Romana, dove i divieti di transito "a intermittenza" andranno avanti fino a domani sera

-

- Pubblicità -

Prime riprese in esterna e il traffico si paralizza: circolazione bloccata stamani in zona Oltrarno-Porta Romana dopo i provvedimenti adottati per consentire le riprese di “Inferno”, il film che il regista statunitense Ron Howard sta girando in questi giorni a Firenze.

Tutti in coda a Porta Romana

I divieti di transito a intermittenza, legati cioè alle necessità della troupe, su Ponte Vespucci, lungarno Vespucci, lungarno Soderini e via Sant'Onofrio hanno confuso le idee agli automobilisti e notevolmente rallentato il traffico, tanto da richiedere l'intervento della polizia municipale. La situazione ha iniziato a normalizzarsi lentamente interno alle 10.

- Pubblicità -

I provvedimenti resteranno in vigore oggi e domani in orario 5-19. Per agevolare la circolazione la porta telematica di Borgo San Frediano rimane spenta nell'orario in cui è in vigore la ztl diurna.  

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -