sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Cinghiali sulla A1: incidente

Cinghiali sulla A1: incidente

L'episodio è accaduto ieri sera nel tratto dell'autostrada compreso tra Incisa e Firenze Sud, in direzione di Roma. Un branco di cinghiali è entrato sulla A1, causando un incidente in cui è rimasta ferita ina donna, la cui auto è finita contro un tir dopo aver colpito uno degli animali.

-

La donna, che era alla guida della sua auto quando ha colpito uno dei cinghiali che erano entrati in autostrada, è rimasta ferita in modo comunque non grave. Il gruppo di animali, di piccola taglia, era entrato sulla A1 provocando l’incidente.

Il fatto è accaduto sulla A1 tra gli svincoli di Incisa e Firenze Sud, in direzione sud. Dopo aver centrato l’animale, la vettura condotta dalla donna è andata a sbattere contro un tir. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia stradale e un’ambulanza, che ha portato la donna all’ospedale.

 

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm