giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCittà nella morsa del gelo,...

Città nella morsa del gelo, chi shopping e chi Facebook

E’ scesa la neve e ha bloccato tutto. Strade paralizzate, treni bloccati, stop all’Alta Velocità, aeroporti fermi e passeggeri costretti a soggiornare (eforse anche pernottare) all’interno degli scali. Ma non si ferma lo shopping. E nel mentre Renzi lancia “bollettini” continui sulla situazione attraverso Facebook

-

- Pubblicità -

E’ scesa la neve e ha bloccato tutto. Strade paralizzate, treni bloccati, stop all’Alta Velocità, aeroporti fermi e passeggeri costretti a soggiornare (e forse anche pernottare) all’interno degli scali. Ma non si ferma lo shopping. E nel mentre Renzi lancia “bollettini” continui sulla situazione attraverso Facebook.

CHI SHOPPING. Mentre la città è completamente bloccata da una pesante coltre di neve, le vie del centro continuano a brulicare di turisti e fiorentini a caccia di strenne natalizie. Perché lo shopping in via Calzaioli imbiancata non capita mica tutti i giorni.

- Pubblicità -

CHI FACEBOOK. Nel frattempo il sindaco si improvvisa “radioamatore” via social network. Dai primi fiocchi di neve di questa mattina lancia aggiornamenti continui sulla situazione della viabilità, delle scuole, dei mezzi pubblici. Attraverso la propria bacheca online ha avvisato della chiusura delle scuole, domani, in tutto il territorio fiorentino. E non si tira indietro di fronte alle domande dei cittadini preoccupati per come tornare a casa o andare al lavoro domani. Per la serie come gestire un’emergenza ai tempi di Facebook.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -