venerdì, 12 Agosto 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaCittadini e politici a tu...

Cittadini e politici a tu per tu

Continua il punto d’ascolto “Ditelo al Gruppo Democratico”, l’iniziativa che vede ogni sera (alla festa Democratica delle Cascine) i consiglieri comunali del Gruppo Pd del Comune di Firenze comunicare direttamente con i cittadini ascoltando idee, proposte e critiche. Ecco il programma.

-

Pubblicità

Continua il punto d’ascolto “Ditelo al Gruppo Democratico”, l’iniziativa organizzata in occasione della Festa Democratica in corso alle Cascine insieme al coordinamento cittadino del partito, che vede ogni sera – dalle 19 alle 23 – i consiglieri comunali del Gruppo PD del Comune di Firenze comunicare direttamente con i cittadini ascoltando idee, proposte e anche critiche.

SAKINEH. Gli esponenti del Pd di Palazzo Vecchio saranno presenti, insieme a coordinatori e militanti dei circoli territoriali del partito, presso lo stand Spazio PD della Festa Democratica alle Cascine. Sempre presso la stand è attivo anche un punto di raccolta firme per Sakineh . “In questi giorni – ha spiegato il coordinatore del punto d’ascolto Mirko Dormentoni – diverse centinaia di persone hanno firmato l’appello e alcuni cittadini si sono fermati a parlare con i consiglieri comunali presenti lasciando critiche e proposte per Firenze sull’apposito “Quaderno”.

Pubblicità

ARGOMENTI. Gli argomenti riguardano la mobilità, il trasporto pubblico locale, i percorsi ciclabili, la manutenzione delle strade, i parcheggi. “Ditelo al Gruppo Democratico è un’occasione per riferire le proprie critiche e le proprie idee direttamente ai consiglieri comunali, ma anche per scriverle appunto su un apposito quaderno che resterà presso lo Spazio PD fino alla fine della Festa.

Ecco il calendario fino al 9 settembre:

Pubblicità

Martedì 7 settembre : Tea Albini e Angelo Bassi

Mercoledì 8 settembre: Leonardo Bieber e Stefania Collesei

Pubblicità

Giovedì 9 settembre dalle 19 fino alle 21: Federica Giuliani, Claudia Livi, Maurizio Sguanci. Alle 21, allo Spazio Dibattiti, “Le sfide della Grande Firenze” con il sindaco Matteo Renzi.

Pubblicità

Ultime notizie