mercoledì, 25 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica ‘Colours of the world’: giro...

‘Colours of the world’: giro del mondo tra fotografie, musica e buona cucina

Stasera, martedì 4 settembre, arriva il primo di quattro appuntamenti sul lungarno Santa Rosa. Fotografie e musica ci porteranno alla scoperta di ogni angolo del mondo.

-

Alla scoperta del mondo con musica e fotografie. È questo il cuore pulsante dell’iniziativa che attraverso quattro appuntamenti verrà presentata sul lungarno Santa Rosa.

L’EVENTO. Il Santa Rosa Bistrot, in collaborazione con l’ufficio cultura Quartiere 4, organizza la seconda edizione di ‘Colours of the world’, ideata dall’associazione culturale Contemporary.

FOTO E MUSICA. Ogni appuntamento prevede la proiezione di fotografie da diversi angoli del mondo (Turchia, Nuova Caledonia, Nepal, Cuba e molti altri). E anche la musica sarà protagonista attraverso concerti dal vivo. Stasera, ad esempio, si esibirà il gruppo Acquaraggia e proporrà una sorta di giro del mondo attraverso la musica. Si potrà inoltre deliziare anche l’appettito con l’aperitivo con buffet o la cena.  

GLI APPUNTAMENTI. Quattro le giornate di questa seconda edizione del ‘Colours of the world’: il primo stasera martedì 4 settembre. Poi seguiranno quelli dell’11, 20 e 27 settembre.

INFORMAZIONI. L’ingresso all’iniziativa è libero. Per qualsiasi tipo di informazioni chiamare i numeri: 055.2767113, 055.2767135 oppure 055.2767148.

Ultime notizie

Bonus spesa, Comune di Firenze: buoni Covid da 500 euro per novembre

In arrivo le risorse del decreto ristori ter per aiutare le famiglie in difficoltà: "presto il bando con i requisiti dei buoni spesa", dice il sindaco di Firenze

Babbo Natale passa anche col Covid? I consigli della psicologa del Meyer

Tanti bambini chiedono se Babbo Natale passerà anche quest'anno, nonostante il coronavirus. Il Reporter ha chiesto consiglio a una psicologa infantile del Meyer su come vivere queste strane feste insieme ai più piccoli

Quanti contagiati oggi in Italia: record di morti e casi in aumento

I dati del 24 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid Toscana 24 novembre: contagi sotto quota 1.000. I dati del bollettino

Giù nuovi contagi, ricoverati e persone attualmente positive. Resta alto il numero dei morti. I principali del del bollettino Covid della Regione Toscana, aggiornato al 24 novembre 2020