venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica‘Colours of the world’: giro...

‘Colours of the world’: giro del mondo tra fotografie, musica e buona cucina

Stasera, martedì 4 settembre, arriva il primo di quattro appuntamenti sul lungarno Santa Rosa. Fotografie e musica ci porteranno alla scoperta di ogni angolo del mondo.

-

- Pubblicità -

Alla scoperta del mondo con musica e fotografie. È questo il cuore pulsante dell’iniziativa che attraverso quattro appuntamenti verrà presentata sul lungarno Santa Rosa.

L’EVENTO. Il Santa Rosa Bistrot, in collaborazione con l’ufficio cultura Quartiere 4, organizza la seconda edizione di ‘Colours of the world’, ideata dall’associazione culturale Contemporary.

- Pubblicità -

FOTO E MUSICA. Ogni appuntamento prevede la proiezione di fotografie da diversi angoli del mondo (Turchia, Nuova Caledonia, Nepal, Cuba e molti altri). E anche la musica sarà protagonista attraverso concerti dal vivo. Stasera, ad esempio, si esibirà il gruppo Acquaraggia e proporrà una sorta di giro del mondo attraverso la musica. Si potrà inoltre deliziare anche l’appettito con l’aperitivo con buffet o la cena.  

GLI APPUNTAMENTI. Quattro le giornate di questa seconda edizione del ‘Colours of the world’: il primo stasera martedì 4 settembre. Poi seguiranno quelli dell’11, 20 e 27 settembre.

- Pubblicità -

INFORMAZIONI. L’ingresso all’iniziativa è libero. Per qualsiasi tipo di informazioni chiamare i numeri: 055.2767113, 055.2767135 oppure 055.2767148.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -