domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Colpita da un proiettile mentre...

Colpita da un proiettile mentre percorre l’Autopalio

La giovane sarebbe stata raggiunta all'addome mentre viaggiava nella sua auto sulla Firenze - Siena da un pallettone da caccia.

-

Colpita da un proiettile mentre viaggia in auto sulla Firenze – Siena.

LA DISAVVENTURA. Questa la disavventura di cui sarebbe rimasta vittima una giovane donna di 25 anni. La ragazza era a bordo di una macchina e stava percorrendo l’Autopalio quando ad un tratto, in prossimità dello svincolo di Siena nord, sarebbe stata raggiunta da un pallettone da caccia all’addome entrato dal finestrino.

FERITA LIEVEMENTE. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi. La donna è già stata dimessa con una prognosi di venti giorni.

PALLETTONE DA CACCIA. Stando alle prime rilevazioni degli inquirenti il pallettone che l’ha ferita sarebbe simile a quelli impiegati nella caccia al cinghiale, e potrebbe essere stato sparato da un cacciatore di frodo. 

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm