lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Colto in flagrante mentre tenta...

Colto in flagrante mentre tenta di rubare un’auto

Un uomo di 63 anni tenta di rubare un'auto. Sventato il colpo grazie a una segnalazione di un passante e all'arrivo della polizia.

-

Nei guai un 63enne di Pontedera colto in flagrante mentre cercava di aprire un’auto con una lunga canna di bambù.

I FATTI. A sventare il furto un trentenne che stava passeggiando con la fidanzata in Lungarno Serristori quando ha notato un uomo intento a forzare la portiera di un’auto ferma usando un’asta di canna di bambù.

LA SEGNALAZIONE. Il giovane ha prontamente chiamato la polizia e l’uomo, alla vista della volante, ha tentato la fuga ma è stato fermato subito dagli agenti. Dagli accertamenti successivi pare che avesse provato a forzare due auto, danneggiando entrambe.

L’ARRESTO. L’uomo è stato trovato in possesso di un cacciavite di grandi dimensioni occultato nella tasca destra dei pantaloni e di un computer portatile, due Ipad, due smartphone ed altro materiale. Oggetti di cui il 63 enne non è riuscito a giustificare la provenienza.  Per lui è scattato l’arresto per furto aggravato e ricettazione.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)