domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCompletamente nudi su una panchina...

Completamente nudi su una panchina in pieno giorno, denunciati

Una coppia di giovani completamente nudi seduti su una panchina, ubriachi in via Palazzuolo, stranieri irregolari e un'auto piena di attrezzi da scasso. Continua la raffica di controlli della polizia per le vie di Firenze.

-

- Pubblicità -

Una coppia di giovani completamente nudi seduti su una panchina, ubriachi in via Palazzuolo, stranieri irregolari e un’auto piena di attrezzi da scasso. Questi i risultati della raffica di controlli della polizia per le vie di Firenze.

LA COPPIA NUDA. Due giovani, 27 anni lui e 31 anni lei, sono stati sorpresi mentre erano seduti su una panchina in piazza della Costituzione, completamente nudi. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio verso le 16, un orario in cui la piazza è particolarmente popolata da famiglie e bambini. All’arrivo della Polizia si sono giustificati con gli agenti dicendo che stavano prendendo il sole e avevano caldo. I due sono stati denunciati per atti contrari alla pubblica decenza.

- Pubblicità -

VIA PALAZZUOLO. I controlli in via Palazzuolo proseguono. Ieri pomeriggio infatti, l’attenzione degli agenti che si trovavano nella zona mentre effettuavano normali controlli, è stata richiamata dalle grida di due stranieri ubriachi che stavano discutendo intorno ad un tavolo pieno di bottiglie di birra. Gli agenti, prima che la situazione degenerasse, hanno accertato che i due avevano consumato cinque bottiglie di birra acquistate all’interno del locale e, ubriachi, si erano messi a litigare per futili motivi. I guai sono arrivati anche per la titolare del bar ritenuta responsabile di aver somministrato bevande alcoliche a persone ubriache.

FURTO IN NEGOZIO. Nel tardo pomeriggio di ieri sono finite nei guai due ragazze minorenni sorprese dalla vigilanza del centro commerciale di piazza Dalmazia dopo che avevano preso 200 euro di vestiti senza pagare. Le due giovani di 16 e 17 anni, erano entrate in un camerino e avevano infilato in una busta 19 capi d’abbigliamento dai quali avevano rimosso tutte le placche antitaccheggio. La polizia le ha denunciate per furto aggravato in concorso e riaffidate entrambe alla madre di una delle due.

- Pubblicità -

ARNESI DA SCASSO. Durante la notte, in via Mantignano, la volante ha trovato nel bagagliaio di un’auto cacciaviti, pinze e taglierini. Il proprietario del veicolo, un marocchino di 25 anni con precedenti, è stato denunciato per il possesso ingiustificato di questi oggetti.

STRANIERI IRREGOLARI. Durante i servizi di controllo del territorio, sono state complessivamente identificate 97 persone ed effettuate verifiche su 23 mezzi. 12 soggetti sono finiti in Questura per essere sottoposti a fermo per identificazione. Tra questi, 7 sono stati denunciati per la violazione degli obblighi sul soggiorno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -