sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Compra orologi falsi: multato

Compra orologi falsi: multato

Aveva appena acquistato tre orologi contraffatti, ma è stato colto sul fatto dalla polizia municipale. Protagonista della vicenda un cittadino italiano, che è stato quindi multato e a cui sono stati sequestrati gli orologi comprati.

-

L’episodio è accaduto sabato intorno alle 14 in piazza San Lorenzo. Alcuni agenti in servizio civile hanno individuato una persona che aveva appena comperato due orologi rispettivamente Gucci e Rolex rigorosamente taroccati. Ma lo shopping dell’uomo, 55 anni, non si era fermato qui: in precedenza aveva infatti acquistato anche un altro orologio con il marchio contraffatto “Breitling”.

L’uomo è stato quindi multato (la sanzione ammonta a 2.000 euro, mille per ogni acquisto) e gli orologi sequestrati. Dall’inizio dell’anno sono 24 le contravvenzioni elevate ad altrettanti clienti per l’acquisto di oggetti contraffatti.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto