sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Compra penne false: multato

Compra penne false: multato

A San lorenzo è stato colto in flagrante un turista greco che aveva appena acquistato 15 penne Montblanc taroccate per 150 euro. Denunciato il venditore.

-

Nel mirino dei controlli dei vigili urbani i venditori abusivi e i clienti che acquistano oggetti con marchi contraffatti. Ieri, nella zona di San Lorenzo, per la precisione all’angolo tra via dell’Ariento e via Panicale, è stato colto in flagrante un turista greco che aveva appena acquistato 15 penne Montblanc taroccate per 150 euro.

L’uomo è stato multato (la sanzione è di 1.000 euro) e il venditore denunciato. La merce è stata sequestrata. Dall’inizio dell’anno le violazioni per l’acquisto di oggetti contraffatti sanzionate sono state 20.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm