venerdì, 4 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Conclusi interventi sui viali

Conclusi interventi sui viali

Sono terminati la settimana scorsa, come previsto dalla "tabella di marcia", i lavori di manutenzione che hanno interessato viale XI Agostoe viale Europa. In quest'ultima zona, partirà a settembre l'intervento di sistemazione dell'incrocio con via Cimitero del Pino.

-

La scorsa settimana, come previsto, sono stati dunque effettuati i lavori di manutenzione in viale XI Agosto e viale Europa. Il primo intervento prevedeva la riasfaltatura della rampa che dal viale conduce in via Sestese.

Asfaltatura anche per viale Europa (nel tratto fra via Olanda e via Cimitero del Pino) cui si è aggiunto anche il rifacimento della segnaletica. Sarà invece effettuata a settembre (a partire da lunedì 8) la sistemazione dell’incrocio con via Cimitero del Pino.

Notizia precedenteSansepolcro, è ancora giallo
Notizia successivaPremiate le aree protette

Ultime notizie

Quante persone posso invitare in casa per il pranzo di Natale

Vietate le feste private, poche deroghe per gli spostamenti, forte raccomandazione su quante persone mettere a tavola: cosa dice il Dpcm di dicembre riguardo agli incontri in casa

Quanti contagiati oggi in Italia: tornano a salire i nuovi casi

I dati del 4 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, oggi contagi in aumento: i dati del 4 dicembre

I numeri sull'andamento dei contagiati in Toscana: continua il saliscendi dei nuovi casi. I dati del bollettino del 4 dicembre 2020

Dove vedere Fiorentina Genoa in tv: Sky o Dazn?

La Fiorentina si appresta ad incontrare il Genoa allo Stadio Artemio Franchi. Il match si terrà lunedì 7 dicembre alle 20.45.