Incidente e traffico bloccato sulla A1, nel tratto compreso tra Incisa e Valdarno, in direzione di Roma.
L’INCIDENTE. Il conducente di un autoarticolato ha perso il controllo del mezzo demolendo la barriera centrale e occupando le corsie dell’opposta carreggiata, ferendosi lievemente.
CODE. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze. Sul posto si sono formate lunghe code.
ALTERNATIVE. Per le lunghe percorrenze, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Firenze Certosa e prendere il raccordo Siena-Bettolle SS 326 in direzione Siena, per poi rientrare in A1 a Valdichiana. Per i veicoli leggeri, il consiglio è invece quello di uscire ad Incisa, seguire per Figline Valdarno per poi prendere la SS69 S.Giovanni-Montevarchi e rientrare in A1 a Vadarno.
INFORMAZIONI. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.