mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaContinuano le ricerche della donna...

Continuano le ricerche della donna scomparsa nel pisano

Roberto Ragusa, 44 anni, è scomparsa da San Giuliano Terme nella notte tra venerdì e sabato. Forse avvistata a Firenze. I familiari la cercano anche via web.

-

 

Ancora senza esito le ricerche di Roberta Ragusa, la 44enne scomparsa da San Giuliano Terme (Pisa) nella notte tra venerdì e sabato. I familiari adesso la cercano anche via web. E’ stata creata un’apposita pagina sul social network Facebook, aperta alle segnalazioni di chiunque l’abbia vista dal giorno della sua scomparsa.Questo il link per mettersi in contatto con la famiglia di Roberta.

LA SCOMPARSA. La donna, madre di due figli di 10 e 15 anni, si è allontanata da casa nella notte tra venerdì e sabato, mentre i suoi familiari dormivano. Solo all’alba il marito si è accorto dell’assenza della moglie e ha dato l’allarme. E’ ancora da chiarire il motivo per cui la donna se ne sarebbe andata. Nei giorni precedenti, la donna aveva subito un incidente, a causa del quale soffriva di vuoti di memoria temporanei. La donna si è allontanata da casa senza il suo telefono cellulare o altri effetti personali.

LE RICERCHE. Le forze dell’ordine stanno battendo a tappeto il territorio pisano per ritrovare la donna. Le segnalazioni dei cittadini per il momento però non hanno dato esito. Roberta Ragusa sarebbe stata vista due giorni fa nei pressi di Peretola, ma anche in questo caso non ci sono stati riscontri.

Ultime notizie