lunedì, 23 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaConto alla rovescia per golosi:...

Conto alla rovescia per golosi: Taste torna alla Leopolda

''Taste. In viaggio con le diversità del gusto'' torna in scena alla Stazione Leopolda, da sabato 8 a lunedì 10 marzo.

-

- Pubblicità -

Torna l’appuntamento più gustoso alla Stazione Leopolda, presentato da Pitti Immagine e dedicato alle eccellenze del gusto: “Taste. In viaggio con le diversità del gusto”, che si terrà da sabato 8 a lunedì 10 marzo.

TASTE. Arrivato alla sua nona edizione, ”Taste”, salone-evento dedicato alle eccellenze del gusto, del food lifestyle e del design della tavola, è nato dalla collaborazione con Davide Paolini, detto “Il Gastronauta”. Oltre a questo, saranno presentati due “eventi nell’evento”: uno è TasteRing, un’arena in cui i protagonisti del mondo del cibo si sfidano sui temi più curiosi legati alla tavola contemporanea, mentre l’altro è FuoriDiTaste. Quest’ultimo si svolgerà in parallelo al salone e, come nelle otto edizioni precedenti, si propone di animare Firenze con cene, degustazioni, installazioni, spettacoli e performance creative, dibattiti e tanti altri nuovi modi conviviali di interpretare il food e il gusto.

- Pubblicità -

PARTECIPANTI. A questa edizione è prevista la partecipazione di 300 aziende: numeri che segnano una crescita rispetto alle 283 dello scorso anno. Gli espositori del 2014 sono stati selezionati tra le produzioni di nicchia e d’eccellenza, provenienti da quasi tutto lo Stivale, e proporranno i loro prodotti e le novità negli spazi della Stazione Leopolda e nell’area Alcatraz, con uno speciale set di allestimento curato dall’architetto Alessandro Moradei.

Leggi anche: In città arriva Fuori di Taste, il programma off della Leopolda

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -