martedì, 7 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Controlli a "go-go" sulle strade

Controlli a “go-go” sulle strade

controlli stradali in oltrarno e isolotto

-

I vigili di Porta Romana hanno rilevato diversi veicoli che per accedere nella ztl percorrevano un pezzo di strada in controsenso, specialmente nella zona di piazza Cestello e di piazza Nerli.

Sono stati sequestrati 5 ciclomotori e ritirati 7 documenti di circolazione.

La Municipale inoltre, ha avvistato un veicolo che sorpassava in curva in viale Michelangelo. Dopo averlo inseguito e fermato hanno scoperto che sull’auto c’era un passeggero in più e che il veicolo non aveva fatto due revisioni biennali. Il conducente è stato punito con una multa di 450 euro, ritiro della carta di circolazione e sospensione della patente.

Altre pattuglie in borghese hanno effettuato controlli su più di 100 veicoli ed hanno multato ben 29 persone che usavano il telefonino mentre erano alla guida e 18 per transito con semaforo rosso.

Ultime notizie

Cinema all’aperto 2020 a Firenze: programma delle arene estive

Posti distanziati, ma sotto le stelle. Il grande schermo si riaccende, seguendo le linee guida anti-Covid. Tante novità quest'anno per il cinema all'aperto (anche gratis)

Incentivi auto 2020 e rottamazione: bonus per Euro 6, elettriche e ibride

Sconto fino a 10.000 euro se si compra una macchina con basse emissioni. Arrivano novità dall'iter di conversione in legge del decreto rilancio

Dove vedere Verona Inter in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Verona Inter il 9 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentunesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Dove vedere Spal Udinese in tv: Sky o Dazn?

Per la trentunesima giornata del campionato di Serie A Spal Udinese si sfideranno il 9 luglio alle ore 19.30 a porte chiuse, ma dove vedere Spal Udinese in tv su Sky o Dazn?