giovedì, 1 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaControlli agli alberi e una...

Controlli agli alberi e una nuova pista ciclabile: i lavori della settimana

Controlli sulle alberature lungo viale dei Colli, lavori per una nuova pista ciclabile in via Lazio e altro ancora: ecco gli interventi in programma questa settimana sulle strade cittadine, con i conseguenti divieti.

-

- Pubblicità -

Controlli alle alberature lungo viale dei Colli e lungarno Ferrucci, ma anche lavori per la realizzazione di una nuova pista ciclabile in via Lazio. E ancora, interventi alla rete del gas in via del Visarno e via della Concezione: sono questi alcuni dei lavori in programma questa settimana sulle strade cittadine, che comporteranno provvedimenti di circolazione.

Ecco l’elenco:

- Pubblicità -

Viale Michelangelo (altezza via Marsuppini)-lungarno Ferrucci-viale Galileo: lunedì 30 dicembre sarà effettuato un controllo sulle alberature. Dalle 9 alle 16 previsti restringimenti di carreggiata e sensi unici alternati con movieri nei tratti interessati dall’intervento.

Via Panciatichi: per alcuni lavori edili in corrispondenza del numero civico 100 nella notte fra lunedì 30 e martedì 31 dicembre (dalle 21 alle 6) saranno istituiti un restringimento di carreggiata e un senso unico alternato.

- Pubblicità -

Via di San Salvi: inizieranno lunedì 30 dicembre i lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete idrica. Il tratto da via Manara a via Mazzanti sarà chiuso fino al 15 gennaio.

Viale Machiavelli: giovedì 2 e venerdì 3 gennaio è in programma il controllo delle alberatura con l’istituzione di restringimenti di carreggiata e sensi unici alternati con movieri nei tratti di volta in volta interessati (orario 9-16).

- Pubblicità -

Via del Visarno: inizieranno giovedì 2 gennaio i lavori per un nuovo allaccio alla rete di distribuzione del gas. Fino al 21 gennaio sarà in vigore un restringimento di carreggiata.

Via Lazio: inizieranno giovedì 2 gennaio i lavori per la realizzazione di una nuova pista ciclabile. Previsti restringimenti di carreggiata. Termine previsto 24 gennaio.

Via della Concezione: per lavori di estensione della rete di distribuzione del gas da giovedì 2 gennaio la strada sarà chiusa nel tratto via Bolognese-via dei Massoni. L’intervento si concluderà il 31 gennaio.

Sdrucciolo dei Pitti: venerdì 3 gennaio per alcuni lavori a una fossa biologica scatterà un divieto di transito nel tratto via Maggio-via Toscanella (orario 8-19).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -