mercoledì, 2 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Corsi di lingue ed arte...

Corsi di lingue ed arte al Q2

corsi di lingue e di storia dell'arte al Q2

-

Si aprono, lunedì 15 settembre per concludersi il 4 ottobre, le iscrizioni ai corsi di lingua organizzati dal Quartiere 2 che comprendono inglese, globish english (per conversare in modo pratico), spagnolo, tedesco, francese. I corsi avranno una durata di 60 ore e saranno condotti da insegnanti rigorosamente di madrelingua. La quota di partecipazione è di 186 euro.

Sempre lunedì 15 iniziano le iscrizioni, fino a esaurimento posti, ai corsi di storia dell’arte, che riguarderanno l’arte italiana fra ‘800 e ‘900, i cicli pittorici negli edifici fiorentini, la storia della scienza e Firenze, Firenze e il mecenatismo,  con visite guidate a mostre e luoghi d’arte sia in città che fuori. Costo di partecipazione 90 euro.

Per iscriversi è necessario rivolgersi all’ufficio cultura del Quartiere, Villa Arrivabene, piazza Alberti 1a, da lunedì a sabato ore 9-13, il martedì e giovedì anche 15-17. Informazioni 055 2767828.

Notizia precedenteDivertimento al Saschall
Notizia successivaSicurezza sul lavoro

Ultime notizie

Bonus scontrini: come funziona la lotteria e come richiedere il codice

La lotteria degli scontrini spiegata in soldoni: ecco come vincere fino a 5 milioni di euro con i normali acquisti. E l'iniziativa del governo si somma al bonus cashback

F-Light 2020, torna il Firenze Light Festival: ecco le date e le novità

Torna l'appuntamento con F-Light, Firenze Light Festival, kermesse che illumina strade e piazze din vista del Natale: ecco date e novità

Quanti contagiati oggi in Italia: scendono i ricoveri ma aumentano i morti

I dati del 1 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Toscana: quando torna in zona gialla, dal 4 dicembre?

La Toscana torna in zona gialla dal 4 dicembre? Ecco cosa cambia nel granducato a partire da questo fine settimana