mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCrisi: in Toscana bruciati 4,8...

Crisi: in Toscana bruciati 4,8 miliardi, perso il 5% degli occupati

La crisi in Toscana "ha bruciato 4,8 miliardi, pari a un 7,35 di pil pro capite" e l'economia regionale ''ha lasciato sul campo un quinto della produzione industriale e del fatturato, il 17,5% degli ordinativi interni, il 14,1% di quelli esteri, il 5% dell'occupazione''. Così la presidente di Confindustria Toscana Antonella Mansi ha fotografato l'eredità lasciata in regione dalla congiuntura economica.

-

- Pubblicità -

La crisi in Toscana “ha bruciato 4,8 miliardi, pari a un 7,35 di pil pro capite” e l’economia regionale ”ha lasciato sul campo un quinto della produzione industriale e del fatturato, il 17,5% degli ordinativi interni, il 14,1% di quelli esteri, il 5% dell’occupazione”. Così la presidente di Confindustria Toscana Antonella Mansi ha fotografato l’eredità lasciata in regione dalla congiuntura economica.

Presentando i dati a Viareggio, Mansi ha inoltre chiesto una legge regionale per la competitività e invitato ad investire in azioni, in modo che la ripresa non diventi soltanto l’inizio di una nuova crisi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -