sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Da banca a boutique, apre...

Da banca a boutique, apre il Temporary Store 9-99

Parte oggi, giovedì 22 novembre, a Firenze il nuovo Temporary Store 9-99 che resterà aperto fino al 31 dicembre. L'alta moda la trovi in banca.

-

Un’offerta temporanea.

L’IDEA. Da banca a boutique, ma solo per un tempo determinato, proprio come vuole il concept del Temporary Store 9-99. Format espositivi portato alla ribalta in Toscana tre anni fa da un giovane imprenditore fiorentino, Andrea Cecchi. L’idea nasce durante il Natale del 2008 quando Andrea Cecchi, ancora magazziniere per l’azienda di famiglia, ha la l’intuizione di sfruttare uno degli showroom di proprietà improvvisando una vendita promozionale per amici e conoscenti. Il piccolo evento è la miccia che innesca il giro d’affari in quanto quel giorno riesce ad incassare più di 52 mila euro in soli quattro giorni di apertura “straordinaria” a fronte della promessa estorta dal padre di raggiungere almeno un tetto di 15 mila euro.

LO STORE. A pochi passi da piazza delle Cure, in via Firenzuola, 11, i locali di una ex banca saranno per 39 giorni a partire da oggi un caveau di griffe a fasce di prezzo fisso dai 9 ad un massimo di 99 Euro. L’occasione si fa doppia il giorno dell’inaugurazione con un regalo a sorpresa: un capo di abbigliamento firmato che il cliente si porterà a casa con un acquisto minimo di 39 Euro. Le promozioni sono valide fino ad esaurimento scorte e riguradano marche del calibro di Café Noir, Ermanno Scervino, Tommy Hilfiger, Versace, Costume National, Extè, Les Copains, Ferrè, oltre a tanti marchi emergenti.

CECCHI. “La nostra forza – dice l’imprenditore Cecchi – è il Prezzo/Offerta. Il cliente infatti capisce che il vero affare è il costo contenuto e fisso a cui proponiamo le varie collezioni”.

Ultime notizie

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020