Gli artisti (ma non solo) in “difesa” della Edison. Continua infatti la partecipazione degli artisti per sostenere la tutela del vincolo culturale sull’immobile della libreria Edison.
CAUTERUCCIO. Il prossimo appuntamento è in programma mercoledì 7 novembre alle 18 nei locali della libreria di piazza della Repubblica, quando dalla Compagnia Krypton arriverà un’altra voce a sostegno della Libreria Edison, con il reading di Giancarlo Cauteruccio, uno dei principali esponenti della scena teatrale italiana contemporanea.
MONNI. Il giorno successivo, giovedì 8 novembre, alle 18 sarà la volta di Carlo Monni, che con Carlo Bigazzi, Orio Odori e Giampiero Bigazzi sarà alla Edison con “Nottecampana”, omaggio ai versi di Dino Campana in una versione libero reading acustico, in solidarietà con i librai lavoratori e con i libri.
LANDINI E VENDOLA. Gli appuntamenti successivi saranno con Maurizio Landini, venerdì 9 novembre alle 18, e Niki Vendola, domenica 11 novembre alla stessa ora.
Leggi anche: Petizione per la Edison, ora si può firmare anche on line – Edison, raccolta di firme in libreria: ”Salviamo questo spazio”