venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaDa rottamatore a scrittore, Renzi...

Da rottamatore a scrittore, Renzi presenta il suo libro

“Magari il libro non vi piacerà, però penso che ci divertiremo”. E' questo l'invito che Matteo Renzi lancia ai fiorentini per questa sera. Il primo cittadino presenterà la sua nuova fatica letteraria, in un incontro pubblico. GUARDA IL LIBRO

-

“Magari il libro non vi piacerà, però penso che ci divertiremo”. E’ questo l’invito che Matteo Renzi ha rivolto, tramite il suo profilo Facebook, ai fiorentini per questa sera. Il primo cittadino presenterà infatti la sua nuova fatica letteraria, in un attesissimo incontro pubblico.

“FUORI!”. Il libro, intitolato “Fuori!”, sarà presentato ufficialmente alle ore 21,00 presso l’auditorium del Palazzo dei Congressi, luogo simbolo per Renzi. E’ proprio da lì che è partita la corsa verso Palazzo Vecchio, con la candidatura alle primarie.

IL “TOUR”. Questa prima serata di lancio sarà seguita da altre tappe in giro per l’Italia (il 17 febbraio a Milano, il 18 a Perugia e il 22 a Roma). Non sarà però una presentazione tradizionale. Si tratterà piuttosto di un mini format con contributi video e non solo:  “Garantito che non durerà più di cinquanta minuti e che non mancheranno occasioni per criticare”, ha assicurato il sindaco, nella sua E-news settimanale.

DOMANI IN LIBRERIA. Al volume, edito da Rizzoli e in uscita domani, il primo cittadino ha affidato le sue riflessioni sulla situazione dell’Italia. ”Contro i soliti noti, contro tromboni e trombati, contro una generazione che ha già sprecato la propria opportunità di cambiare le cose. I sogni, le idee, le speranze di una nuova generazione” questo si legge nella quarta di copertina (guarda la copertina: clicca qui sotto).

{phocagallery view=category|categoryid=32|limitstart=0|limitcount=0}

Ultime notizie