giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDal calcio alla politica: tra...

Dal calcio alla politica: tra i più votati di Sel c’è mister Renzo Ulivieri

Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione italiana allenatori di calcio, ha ottenuto il secondo risultato alle primarie in Toscana di Sinistra ecologia e libertà per il Senato: prima di lui solo Alessia Petraglia.

-

- Pubblicità -

Il suo impegno, le sue idee e la sua militanza in politica non sono mai stati un segreto, ora però Renzo Ulivieri, una vita sulle panchine (di calcio) italiane, incassa anche l’apprezzamento degli elettori.

ULIVIERI. Ulivieri, attualmente presidente dell’Associazione italiana allenatori di calcio, è stato infatti tra ipiù votati alle primarie in Toscana di Sinistra ecologia e libertà per il Senato. Prima di lui è arrivata solo Alessia Petraglia con 2.325 preferenze, mentre il mister ha totalizzato 2.112 voti.

- Pubblicità -

BOOM PER LE DONNE. Oltre a Ulivieri, a vincere sono state le donne, votatissime: dietro Petraglia è arrivata Mercedes Frias con 2.055 preferenze.

CAMERA. Alla Camera le più votate tra le donne sono state Martina Nardi (1.854 preferenze) e Marisa Nicchi (1.602), mentre fra gli uomini Gabriele Berni (1.435 voti) e Maurizio De Santis (927).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -