domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Denunciato per guida in stato...

Denunciato per guida in stato di ebbrezza: era in bicicletta

Andava in sella alla sua bicicletta sorseggiando una birra. L'uomo è stato però fermato per un controllo dai carabinieri e denunciato per guida in stato di ebbrezza e minaccia a pubblico ufficiale: ecco perché.

-

Fermato per un controllo e denunciato per guida in stato di ebbrezza. Tutto (purtroppo) normale, se non per il fatto che l’uomo protagonista di questa vicenda non si trovava al volante dell’auto, ma in sella alla sua bicicletta.

IN BICICLETTA. E’ successo sul lungomare di Marina di Carrara: qui l’uomo, un trentottenne, stava pedalando sorseggiando una birra, quando è stato fermato per un controllo dai carabinieri.

ALCOL TEST. Da quanto emerso, i militari dell’arma lo hanno fermato per sottoporlo all’alcol test, ma il 38enne non era d’accordo e avrebbe anche minacciato i carabinieri.

LA DENUNCIA. Così, l’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e minaccia a pubblico ufficiale.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano