sabato, 27 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Disabile picchiato e rapinato: arrestate...

Disabile picchiato e rapinato: arrestate tre persone

L'episodio è accaduto la scorsa notte in un'area di servizio di viale XI Agosto. Tutte le persone coinvolte, sia gli aggressori che la vittima, sono marocchini. L'uomo picchiato è un disabile in carrozzina, cui sono stati portati via 500 euro e il cellulare. I tre rapinatori sono stati arrestati.

-

Notte di violenza a Firenze.

AREA DI SERVIZIO. Tre persone hanno picchiato e rapinato un disabile in carrozzina. L’episodio è accaduto la scorsa notte in un’area di servizio di viale XI Agosto.

L’AGGRESSIONE. Secondo una ricostruzione dei fatti, tre uomini, tutti marocchini, hanno aggredito un loro connazionale, un disabile in carrozzina, e gli hanno portato via 500 euro e il cellulare.

GUARDIA GIURATA. Ma non solo. I tre rapinatori hanno anche spintonato una guardia giurata che aveva cercato di intervenire.

L’ARRESTO. I rapinatori sono poi stati arrestati dai carabinieri, avvertiti proprio dalla guardia giurata. Nessuna traccia dei soldi e del cellulare che, secondo la vittima, sarebbero stati portati via.

Ultime notizie

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando

Slitta ancora la riapertura delle palestre: oggi si decide fino a quando restano chiuse

Oggi la decisione sulla riapertura delle palestre: almeno un altro mese di chiusura, nel nuovo Dpcm si decide quando riapriranno