lunedì, 23 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Disoccupato e disabile minaccia di...

Disoccupato e disabile minaccia di buttarsi da un’impalcatura

-

 

E’ salito su un’impalcatura in via Verdi e ha minacciato di buttarsi. Traffico in tilt questa mattina nel centro storico. Dopo circa mezz’ora di trattative l’uomo, disoccupato e disabile, è sceso.

LA VICENDA. Quarantunenne, originario di Napoli, l’uomo chiedeva un lavoro e un assegno di invalidità. Immediato l’intervento della polizia municipale, dei vigili del fuoco e del personale dell’Asl. Dopo una trattativa di circa mezz’ora l’uomo è stato convinto a scendere e affidato al personale del 118.

IL PRECEDENTE. Già lo scorso 31 dicembre l’uomo si era reso protagonista di una protesta analoga, minacciando, quella volta, di buttarsi dal campanile di Giotto.

Ultime notizie

Natale 2020, 10 idee regalo a km 0 da ordinare online

La guida de Il Reporter per scegliere i 10 regali a km zero da comprare online per il Natale 2020

Decreto Ristori ter, quando il testo definitivo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

Nuove risorse per il contributo a fondo perduto in favore delle attività chiuse e buoni spesa per le famiglie in difficoltà: il testo del "decreto ristori ter" presto in Gazzetta Ufficiale

Cosa succederà dopo il 3 dicembre con il nuovo Dpcm di Natale

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco, impianti sciistici, apertura dei ristoranti la sera e feste in casa. Le ipotesi sul tavolo

Covid Toscana 23 novembre: i dati di oggi sui contagi da coronavirus

Giù i nuovi contagi di coronavirus, ma scendono anche i tamponi. Risalgono i ricoverati e ci sono 48 morti: i dati toscani del bollettino Covid (23 novembre)