domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Distrutta dal fuoco la fabbrica...

Distrutta dal fuoco la fabbrica di una ditta tessile

Nella notte un incendio ha distrutto la fabbrica di una ditta tessile di Poggio a Caiano, paura tra i residenti nelle case vicine al capannone.

-

Momenti di paura nella notte a Poggio a Caiano per un incendo.

L’INCENDIO. Scoppiato vero le 2,30 del mattino, l’incendio ha completamente distrutto il capannone industriale di una ditta tessile a Poggio a Caiano, in provincia di Prato, facendo crollare il tetto della struttura. Nonostante l’intervento di più squadre dei vigili del fuoco, prevenienti da Firenze, Prato e Pistoia, il forte vento ha reso difficoltoso il lavoro di spegnimento delle fiamme.

L’EVAQUAZIONE. Per questo motivo e per precauzione le case adiacenti al fabbricato sono state evacuate provocando molta paura nei residenti. In seguito allo spegnimento dell’incendio e all’accertamento dell’assenza di danni nelle abitazioni, le persone evacuate sono potute rientrare nelle loro case.

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare