venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaDiverbio tra automobilisti: 8 giorni...

Diverbio tra automobilisti: 8 giorni di prognosi per un giovane

E' avvenuto ieri sera alle 20.00 nei pressi del centro commerciale di Ponte a Greve. Quello che è partito come un semplice diverbio tra automobilisti si è concluso con ben 8 giorni di prognosi per un giovane fiorentino coinvolto nell'accaduto.

-

E’ avvenuto ieri sera alle 20 nei pressi del centro commerciale di Ponte a Greve. Quello che è partito come un semplice diverbio tra automobilisti si è concluso con ben 8 giorni di prognosi per un giovane fiorentino coinvolto nell’accaduto.

LA DINAMICA. Secondo i presenti, un’auto di grossa cilindrata con due uomini a bordo ha affiancato il veicolo su cui viaggiavano un fiorentino di 20 anni con la propria ragazza, colpendo poi il giovane al volto con un pugno. Appena la ragazza del fiorentino ha provato a scendere dall’auto per soccorrerlo, i due le hanno addirittura chiuso la portiera, impedendole di uscire dal veicolo.

LA FUGA FALLITA. Gli aggressori si sono poi dati alla fuga ma sono stati presto rintracciati dalla polizia grazie alla targa dell’auto sulla quale viaggiavano. Si tratta di due romeni, di 31 e 32 anni, entrambi con precedenti di polizia.

Ultime notizie