In occasione della tredicesima edizione della campagna a sostegno della lotta al tumore al seno Pinktober, dedicata per il secondo anno da Hard Rock Cafè Firenze a Corri la vita, il 28 ottobre (e non più l’11 come detto inizialmente) si terrà un concerto di Dolcenera e del chitarrista Finaz della Bandabardó.
LIVE ALL’AHARD ROCK. Una serata di musica e solidarietà in favore della manifestazione benefica, organizzata in collaborazione con la sezione fiorentina della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che domenica 30 settembre ha riunito 27 mila persone e che per il suo decennale ha già raccolto 375 mila euro. La cantante salentina si esibirà in un concerto piano e voce in cui proporrà un’anteprima dalla sua prossima tournèe invernale “Ci vediamo in tour”.
DOLCENERA E FINAZ. Ad accompagnarla Alessandro Finazzo, in arte Finaz, chitarrista del gruppo rock Bandabardó. I due musicisti suoneranno cinque brani, tra cui il recente successo “Il sole di domenica” scritto a quattro mani dalla coppia. Finaz, inoltre, presenterà alcuni estratti dal suo album solista “Guitar Solo” di prossima uscita. Ingresso gratuito.