lunedì, 19 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaDomani i funerali del 17enne...

Domani i funerali del 17enne morto a Milano

Si celebreranno domani, alle ore 15, nella chiesa di Sassi i funerali del 17enne morto all'ospedale Niguarda di Milano dopo aver assunto della droga il giorno di Halloween durante un party in un centro sociale di Milano.

-

Si celebreranno domani, alle ore 15, nella chiesa di Sassi i funerali del 17enne morto all’ospedale Niguarda di Milano dopo aver assunto della droga il giorno di Halloween durante un party in un centro sociale di Milano.

VICENDA. Il giovane ragazzo di Lucca era stato portato all’ospedale Niguarda di Milano la sera del 31 ottobre dopo aver ingerito droga pesante, tra cui ecstasy, ad una festa presso il centro sociale Leoncavallo della città milanese. Evidentemente il mix di allucinogeni assunti ha fatto scattare una reazione anomala nel corpo del ragazzo che, quando è stato ricoverato, ha presentato un’epatite fulminante.

MORTE. Il ragazzo, però, non ce l’ha fatta e dopo una settimana di coma si è spento il 6 novembre scorso. La famiglia aveva autorizzato l’espianto degli organi, ma ciò si è rivelato possibile solamente per il cuore.

FUNERALI. Domani, alle ore 15.00, si svolgeranno i funerali nella chiesa di Sassi a Molazzana, in provincia di Lucca, luogo in cui il 17enne viveva con la famiglia.

Ultime notizie