Da domani, venerdì 29 ottobre, è prevista la chiusura di Via Mannelli a causa di urgenti lavori alla rete di distribuzione del gas. Giovedì 4 novembre, invece, sarà la volta di Via Salviati che chiude per l’intera giornata per spostare una tubazione. Proseguono i lavori a Villa Salviati per la realizzazione dello scannafosso.
VIA MANNELLI. Resterà chiusa domani, venerdì 29 ottobre, e i giorni a seguire fino alla fine dei lavori, via Mannelli a causa del rifacimento della rete di distribuzione del gas. Il tratto di strada chiusa è quello che va dal numero civico 117 a Viale Mazzini e la chiusura rimarrà in vigore fino a venerdì 12 novembre, data ipotetica di fine lavori.
VIA SALVIATI. Anche Via Salviati chiuderà la strada per l’intera giornata il prossimo giovedì 4 novembre a causa dello spostamento di una tubazione che prevede la preparazione dei lavori già nei due giorni precedenti; martedì 2 novembre, infatti, inizieranno le operazioni di preparazione del cantiere che verrà spostato da un lato all’altro della sede stradale.
Venerdì 5 novembre, infine, la strada verrà riaperta alla circolazione con il senso unico istituito già lunedì 25 ottobre che prevede il senso di marcia da via Faentina a via Bolognese.
SCANNAFOSSO. Proseguono, poi, i lavori per la realizzazione di uno scannafosso per Villa Salviati.