domenica, 20 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaDomenica ''allarme'' pioggia sulla corsa

Domenica ”allarme” pioggia sulla corsa

Oggi e domani nubi basse, domenica pioggia: queste le previsioni del Lamma per la Toscana per i prossimi giorni. Il meteo potrebbe quindi incidere sulla corsa di domenica.

-

- Pubblicità -

Oggi e domani nubi basse, domenica pioggia: queste le previsioni del Lamma per la Toscana per i prossimi giorni. Il meteo potrebbe quindi incidere sulla corsa di domenica, ultimo giorno dei Mondiali di ciclismo.

OGGI. Oggi, spiega il Lamma, in Toscana sono previste “in mattinata nubi basse o nebbie sulle zone centro-settentrionali della regione, ove non si escludono locali e deboli piogge sulle zone di nord-ovest. Tendenza ad attenuazione della nuvolosità durante il pomeriggio con addensamenti più consistenti a ridosso dei rilievi e sulle zone orientali della regione”.

- Pubblicità -

SABATO. Sabato 28 settembre atteso un cielo “poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso. In mattinata addensamenti sulle zone settentrionali per nubi di tipo basso o nebbie, in dissolvimento. Non si escludono isolate e deboli piogge. Tendenza ad aumento della nuvolosità medio-alta e stratificata dal pomeriggio a partire dalla costa, in intensificazione in serata e durante la notte”.

DOMENICA. Si arriva così a domenica 29, ultimo giorno dei mondiali di ciclismo, la giornata più a rischio. Il tempo previsto dal Lamma è “molto nuvoloso o coperto con precipitazioni, localmente a carattere di rovescio o temporale, in estensione dalle zone costiere alle zone interne della regione, in particolare da fine mattinata”.

- Pubblicità -

Le corse. Il mondiale di ciclismo cambia pelle (e percorsi): via alle gare su strada

L’incontro: Gli azzurri in visita da Alfredo Martini

- Pubblicità -

L’APPELLO AI MUGELLANI: ”Usate l’autostrada per raggiungere Firenze”

IL MONDIALE GIORNO PER GIORNO – Lunedì: Strade (quasi) deserte in città. Renzi: ”Grazie a Firenze e ai fiorentini”Martedì: Mondiali, strade riaperte. Bonaccorsi: ”Anche oggi prova-traffico superata” – Mercoledì: Il nuovo appello dell’assessore Bonaccorsi: ”Non prendete l’auto”Venerdì: Strade chiuse dalle 7,30. Bonaccorsi: ”Non usate l’auto”

SPECIALE MONDIALI. Itinerari alternativi e varchi pedonali: come muoversi in città per i Mondiali

Informazioni utili: SCUOLEAUTOBUSTRENIMERCATI E NEGOZIINFOPOINTSERVIZI SOCIALIPRELIEVI ASLCAREGGIUNIVERSITA’

Iniziative ed eventi: I frappè di Cft per i bambini del Meyer Ciclismo, via Gioberti festeggia: negozi aperti fino a tarda seraLe ”biciclette dei detenuti”: ecco il brand Piedelibero Una statua per Franco Ballerini. Davanti al Mandela Forum Via alla mostra delle biciclette storiche Il ciclismo si fa arte, con ”After bike” Museo di Palazzo Vecchio, cambio di orario causa gare iridate Da Firenze un ”in bocca al lupo” alle atlete azzurre

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -