giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaDonna muore in moto nel...

Donna muore in moto nel Mugello

Incidente mortale sulle strade del Mugello, nel comune di San Piero a Sieve. Una donna di 33 anni, residente in provincia di Ferrara, è deceduta in seguito al sinistro. La sua moto si sarebbe scontrata frontalmente con un'auto.

-

Ancora sangue sulle strade del Mugello, ancora un centauro la vittima. Anzi, una centaura, in questo caso. A perdere la vita è stata infatti una donna, una 33enne residente nel Ferrarese.

IL MUGELLO E I CENTAURI. L’incidente è avvenuto nel comune di San Piero a Sieve, in Mugello, una delle zone più amate dai motociclisti, e dove purtroppo di episodi di questo genere ne erano già successi.

LA RICOSTRUZIONE. Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, la donna condotta dalla vittima si sarebbe scontrata frontalmente con un’auto. E per lei, per la 33enne centaura, non c’è stato niente da fare.

STRADA CHIUSA. E ripercussioni si sono avute anche sul traffico locale. La strada in cui è avvenuto l’incidente, infatti, è rimasta chiusa al traffico per oltre tre ore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno svolto i rilievi del caso.

Ultime notizie