martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Donna trovata morta in casa:...

Donna trovata morta in casa: aveva diverse ferite alla testa

L'episodio è accaduto a Livorno. Il marito della vittima si sarebbe già costituito ai carabinieri. La donna, di circa 60 anni, è stata trovata priva di vita sul letto, con diverse ferite alla testa.

-

Una donna di circa 60 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione, con diverse ferite alla testa.

CARABINIRERI. L’episodio è accaduto a Livorno, nella zona di Antignano. Secondo quanto si apprende, il marito della vittima si sarebbe già costituito ai carabinieri.

IL RITROVAMENTO. E proprio i carabinieri hanno trovato, all’interno dell’abitazione, il corpo senza donna della vita sul letto. La donna presentava diverse ferite alla testa, che sarebbero state provocate con un oggetto contundente.

MARITO. Il marito, come detto, si sarebbe poi presentato in una caserma dei carabinieri, sempre nel livornese, per costituirsi.

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza