lunedì, 21 Ottobre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDonna uccisa a Ugnano, fermato...

Donna uccisa a Ugnano, fermato un uomo: è un idraulico di 55 anni

Un uomo è stato fermato: è ritenuto l'auore dell'omicidio della donna trovata morta sotto un cavalcavia nella zona di Ugnano. Si tratta di un idraulico di 55 anni, che abita nella zona di Careggi.

-

- Pubblicità -

Un uomo è stato fermato perché ritenuto l’autore dell’omicidio della donna trovata morta sotto un cavalcavia nella zona di Ugnano.

LE INDAGINI. Si tratta di un idraulico di 55 anni, che abita nella zona di Careggi. Le indagini che hanno portato alla sua individuazione hanno avuto un’accelerata nelle ultime ore.

- Pubblicità -

IN CASA. Le forze dell’ordine l’hanno fermato questa mattina in casa sua, non lontana dall’ospedale fiorentino di Careggi.

L’OMICIDIO. Avrebbe dunque un nome e un volto l’autore dell’omicidio che ha sconvolto Firenze e non solo, quello della donna che lunedì scorso era stata trovata senza vita, nuda e legata a una sbarra a braccia larghe, sotto un cavalcavia tra Firenze e Scandicci.

- Pubblicità -

INTERROGATO. L’uomo è ora interrogato dagli inquirenti, che vogliono far luce fino in fondo su questo caso e su quelli simili avvenuti precedentemente.

IL PREFETTO. “Bravi Polizia e Carabinieri – ha detto il prefetto Luigi Varratta, complimentandosi stamani con il questore Raffaele Micillo e il comandante provinciale dell’Arma Andrea Taurelli Salimbeni – è stato svolto un lavoro straordinario”.

- Pubblicità -

La vicenda: Cadavere di una donna trovato legato a una sbarra sotto un cavalcavia Donna morta a Ugnano, è giallo: investigatori al lavoro sul caso Donna morta a Ugnano, continuano le indagini per far luce sul caso

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -