venerdì, 12 Agosto 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaDonne con bambini per trasportare...

Donne con bambini per trasportare la droga: arrestate dieci persone

Secondo i carabinieri di Lucca, le dieci persone arrestate avevano costituito un'associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti. Per destare meno sospetti possibile, la droga veniva fatta trasportare anche da donne con bambini al seguito.

-

Pubblicità

Dieci arresti e un traffico di droga sgominato.

L’ASSOCIAZIONE. E’ l’operazione conclusa dai carabinieri del Nucleo investigativo di Lucca, che hanno arrestato dieci persone che, secondo i militari dell’arma, avevano costituito un’associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti.

Pubblicità

LA BANDA. Sempre secondo gli inquirenti, la banda, che aveva la sua  base operativa a Torino, importava ingenti quantitativi di cocaina, eroina e marijuana, che venivano poi smistati per la vendita al dettaglio in varie regioni del centro e del nord Italia.

DONNE CON BAMBINI. Ma non solo. Per trasportare la droga, infatti, venivano utilizzate anche donne, fatte viaggiare con bambini per destare meno sospetti. Ma nemmeno questo è bastato alla banda, che è stata sgominata dai carabinieri.

Pubblicità

Ultime notizie