martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDopo lo stop natalizio torna...

Dopo lo stop natalizio torna il consiglio comunale

Riprendono oggi i lavori del consiglio comunale: l'appuntamento è alle 14,30 nel Salone dei Duecento. Tanti gli argomenti all'ordine del giorno.

-

- Pubblicità -

Riprendono oggi i lavori del consiglio comunale: l’appuntamento è alle 14,30 nel Salone dei Duecento, a Palazzo Vecchio.

ORDINE DEL GIORNO. Dopo la pausa natalizia sono tanti gli argomenti all’ordine del giorno, fra cui le delibere che riguardano la modifica del regolamento per l’attività contrattuale, il riconoscimento del debito fuori bilancio dopo la sentenza del giudice di pace e l’adozione della variante al piano regolatore per la realizzazione di interventi di housing sociale.

- Pubblicità -

DOMANDE DI ATTUALITA’. La seduta si aprirà come sempre con la comunicazione del presidente e le domande di attualità dei consiglieri. All’ordine del giorno un’interpellanza del Pdl sul Torrino di Santa Rosa e numerose interrogazioni. Fra queste, molte riguardano il Maggio Musicale fiorentino, la Rari Nantes Florentia, l’attività commerciale di via Ponte all’Asse, la realizzazione del centro commerciale Lidl.

MOZIONI. Fra le mozioni verrà discusso l’accesso alla ztl per gli artigiani, il nuovo regolamento per gli artisti di strada e la richiesta di commissariamento per il Consiglio di amministrazione della Sas Servizi alla strada.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -