giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDoppio investimento mortale, treni nel...

Doppio investimento mortale, treni nel caos e ritardi

L'incidente è avvenuto nei pressi della stazione di Prato. La linea è stata sospesa per mezzora, poi è ripresa su un binario unico. Bus sostitutivi tra Pistoia e Prato.

-

- Pubblicità -

Mattinata tragica sui binari in Toscana: doppio investimento mortale.

PRATO. Il primo dei due episodi è avvenuto questa mattina,sulla linea ferroviaria Pistoia-Firenze, nei pressi della stazione di Prato. Serie ripercussioni si sono avute sul traffico ferroviario. La circolazione è stata sospesa dalle 7 alle 7.30 sulla Pistoia-Firenze. Poi è ripresa, ma con forti rallentamenti, su un unico binario. Trenitalia ha istituito un servizio di bus sostitutivi tra Pistoia e Prato. La circolazione è poi tornata regolare dalle 8,30: sono stati dodici i treni interessati dal disservizio. Sei sono stati cancellati per l’intero percorso (Pistoia-Firenze), mentre sei hanno subito modifiche di percorso.

- Pubblicità -

RIFREDI. Più tardi c’è stato il secondo episodio, alla stazione di Firenze Rifredi. Anche in questo caso si tratta di un investimento mortale di una persona, che “sta provocando, dalle 10.15 circa, la sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea AV Firenze – Bologna”, spiega Ferrovie dello Stato. I treni viaggiano fra i due Ccpoluoghi percorrendo la linea regionale convenzionale, con un maggior tempo di viaggio di circa 30 minuti. La regolare circolazione potrà riprendere dopo il nulla osta dell’Autorità Giudiziaria, presente sul posto per i rilievi di rito, conclude la nota.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -